Ronaldo nel nuovo spot dello sponsor Juve: indizio sul futuro? (VIDEO)

Nella nuova pubblicità del Frecciarossa pubblicata dalla Juventus sui propri canali social c’è anche CR7

ronaldo spot juventus frecciarossa video

Se i precedenti spot della Juventus senza Cristiano Ronaldo sono stati considerati indizi sull’addio del portoghese, c’è una nuova pubblicità che ne fornisce uno opposto. Si tratta dello spot del Frecciarossa pubblicizzato dalla Juve sui suoi canali social ufficiali. Tra i calciatori bianconeri che si spendono a favore del partner commerciale bianconero, c’è tra gli altri anche CR7. “Per tutti quelli che come noi non hanno mai smesso di crederci. Per la strada fatta e per quella che faremo.  Perché insieme siamo una squadra migliore. Vi aspettiamo a bordo, per continuare a tifare insieme”, il messaggio dello spot.

Ronaldo resta o va via? Mendes in arrivo in Italia

Per chi non avesse ascoltato alcuna indiscrezione in queste settimane, sembrerebbe proprio un segnale di attaccamento da parte del portoghese alla causa Juventus. Ronaldo effettivamente ha ancora un anno di contratto con la Juventus e pare che si sia sentito di recente con Allegri e non siano state chiacchiere d’addio (Momblano). Nei prossimi giorni è atteso in Italia il suo agente Jorge Mendes, che starebbe lavorando per trovare una soluzione alternativa.

Real Madrid e Manchester United, però, si sono defilate, e il Paris Saint Germani può essere una soluzione solo se va via Mbappé. Sarà il francese a far partire il valzer dei top player?