Ronaldo: niente ritorno al Real e due amici possono raggiungerlo alla Juve

Ronaldo non è tra i pensieri del Real Madrid: in Spagna sono sicuri, piuttosto due ex compagni potrebbero raggiungerlo alla Juventus

Cristiano Ronaldo non è una priorità per il Real Madrid. Lo scrivono chiaramente in Spagna, dove sottolineano che il club madri dista abbia come prime scelte per l’attacco Mbappé e Haaland, anche se per arrivare a questi top player in tempi di pandemia è tutt’altro che semplice. Per costi ed età un nuovo investimento su CR7 non è dunque nei piani dei Blancos, ragion per cui è sempre più probabile la permanenza alla Juventus per almeno un altro anno.

Ronaldo ritrova Marcelo e Benzema alla Juve?

E non è tutto, perché i giornalisti spagnoli paventano la possibilità che Ronaldo sia raggiunto a Torino da due vecchi amici. Si tratta innanzitutto di Marcelo (32 anni), che non rientra ormai da tempo nei piani di Zidane e potrebbe liberarsi addirittura gratis con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto (2022). Di recente, il terzino brasiliano ha dato su Instagram un indizio in questo senso e visto che la Juventus ha messo sul mercato Alex Sandro…

La Juve cerca però anche un attaccante e con il Real a caccia di una prima punta, potrebbe ricevere il benservito anche Karim Benzema (33), anch’egli in scadenza nel 2022. Di recente Massimiliano Allegri lo ha definito la migliore prima punta in attività e magari un paio di stagioni ancora ad alti livelli il francese potrebbe farle visto che fisicamente sembra stare bene. In questo caso, però, il Real vorrebbe incassare qualcosa dal cartellino.