Ronaldo, nessuna allerta: in campo mercoledì col Parma
Cristiano Ronaldo tornerà a disposizione mercoledì per Juventus-Parma: nessun allarme rosso alla Continassa
Non c’è nessun allarme rosso in casa Juventus per Cristiano Ronaldo. Ieri Andrea Pirlo ha annunciato la sua assenza nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta per un problema al flessore che si è aggravato lo scorso weekend contro il Genoa. Sebbene negli ultimi giorni la situazione sia migliorata, d’accordo con CR7 il tecnico bianconero ha deciso di lasciarlo a riposo per evitare uno stop più lungo in seguito. Per questo motivo, il portoghese oggi guarderà la partita dalla TV, ma mercoledì sera sarà regolarmente in campo.
Ronaldo in campo mercoledì contro il Parma
Il 21 aprile, infatti, è in programma il turno infrasettimanale che vedrà la Juventus impegnata in casa contro il Parma per la 32.a giornata. Ronaldo non mancherà perché vuole ciudere la stagione nel migliore dei modi con la Juventus e mettere insieme alti record.
Il no al Manchester United
Quanto al futuro, intanto, secondo Don Balon CR7 avrebbe rifiutato una proposta del Manchester United, club con cui il lusitano ha già giocato tra il 2003 e il 2009. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 17 milioni di euro, ma la proposta sarebbe stata rispedita al mittente poiché troppo bassa. Per cambiare maglia, Cristiano vorrebbe almeno 20 milioni.