Ronaldo: nessun segnale di rientro a Torino, trekking con Georgina e figlio

Atteso a Torino per domenica, Cristiano Ronaldo non ha ancora in programma il volo per rimettersi a disposizione della Juventus

Atteso a Torino nel weekend, Cristiano Ronaldo non sembra abbia in programma un volo verso Torino. Oggi il numero 7 della Juventus è stato protagonista di un’escursione sull’isola di Madeira con la sua Georgina e il figlio Cristiano Jr. I tre si sono spinti fino a Punta de San Lorenzo, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola portoghese. Una giornata alternativa durante questo periodo di lockdown e che ha consentito a CR7 di prendersi una pausa dai suoi intensi allenamenti individuali.

Il piano b di Ronaldo per evitare 14 giorni di isolamento

In un primo momento sembrava che Ronaldo rientrasse in Italia entro domenica 3 maggio, per iniziare il giorno dopo i 14 giorni di isolamento ed essere pronto per la ripresa della preparazione il 18 maggio. Nonostante Andrea Agnelli abbia ribadito di voler chiudere la stagione sul campo, non ha ancora convocato ufficialmente gli stranieri attualmente all’estero. E qui torna in auge il piano b di cui si è parlato qualche giorno fo: i 14 giorni di isolamento potrebbero essere evitati tramite un doppio tampone, che in caso di negatività darebbe subito il via libera agli allenamenti. Se così fosse, dunque, Ronaldo e soci rientrerebbero in Italia a metà maggio.