Ronaldo, la mamma sbotta: “C’è la mafia nel calcio altrimenti mio figlio…”

La mamma di Cristiano Ronaldo non usa mezze misure: il portoghese della Juventus penalizzato a livello individuale dalla “mafia” nel calcio

La signora Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, non le ha mandate a dire a margine del 106° anniversario del club Madeira Union. Durissimo l’attacco al mondo del calcio, che soprattutto negli ultimi anni avrebbe negato a CR7 altri importanti riconoscimenti personali. “C’è una mafia nel calcio – le parole pesantissime della mamma di Ronaldo – , è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d’Oro. Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto”.

Mamma Ronaldo: “Pallone d’oro 2019? Sono fiduciosa”

Nell’ultima stagione, con la maglia della Juventus il numero 7 bianconero ha vinto scudetto e Supercoppa, mentre con il Portogallo è arrivata anche la Nations League. Il fatto di essere portoghese, però, secondo la mamma lo ha penalizzato. “Se andate a vedere tutto quello che è accaduto, vi renderete conto che si tratta di mafia. Pallone d’oro 2019? Non lo so, sono fiduciosa. Credo se lo meriti, visto quello che ha fatto durante la stagione”, conclude la signora dolores.