Ronaldo con la maglia della Juventus ora anche su Fifa 19 [VIDEO]

EA Sports costretta a correre ai ripari modificando foto, trailer e lanci pubblicitari di Fifa 19 per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus si sta confermando un evento di portata mondiale e anche EA Sports è dovuta correre ai ripari per modificare trailer, foto e lanci pubblicitari di Fifa 19. Record di maglie vendute nel giro di pochi giorni, record di like e nuovi followers sui social per il club bianconero, il trasferimento di CR7 è una vera e propria macchina da soldi. Anche la società di videogiochi che produce la serie calcistica di Fifa, ha dovuto rivedere i suoi piani iniziali. Nonostante fosse ormai tutto pronto, infatti, i programmatori hanno dovuto fare una corsa contro il tempo per “spostare” il pallone d’oro portoghese dal Real alla Juve. E considerato che Ronaldo è uno dei testimonial del videogame, inevitabilmente sono stati modificati anche foto, trailer e lanci pubblicitari del titolo.

Così, nella giornata di ieri, è stato pubblicato finalmente il nuovo trailer di Fifa 19 che vede protagonista appunto CR7 e alcuni dei suoi nuovi compagni alla Juventus: Emre Can, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Douglas Costa. Un video che sta inevitabilmente entusiasmando i tifosi bianconeri, che non vedono l’ora che arrivi il 28 settembre, ossia la data di uscita del gioco, per poter finalmente giocare al videogame sfruttando tutta la “potenza di fuoco” della rosa bianconera, quest’anno davvero al livello delle top europee.