Video Juventus

Ronaldo: magia in allenamento, la Juventus condivide il video sui social

ronaldo magia allenamento juventus

Cristiano Ronaldo protagonista di una magia contro Blaise Matuidi in allenamento, la Juventus pubblica il video sui canali social e fa boom

Cristiano Ronaldo sta letteralmente facendo impazzire i social network sia tramite i propri canali, sia tramite quelli della Juventus. Il portoghese è a meno di 1 milione di followers dall’essere il personaggio più seguito del pianeta, mentre il club bianconero sta vedendo aumentare in maniera esponenziale i seguaci su Twitter e Instagram, oltre che i fan su Facebook e i like su Youtube. Ovviamente, i post che riguardano Cr7 sono quelli che rendono maggiormente e oggi il social media manager della Vecchia Signora ha pubblicato un video su Twitter che sta andando per la maggiore.

Si tratta di un numero di Ronaldo, che con una magia delle sue si libera di Matuidi che lo stava pressando, passando la palla ad un compagno elegantemente durante una partitella. Un “no look” di quelli che lo hanno reso celebre, ma che CR7 non si stanca mai di ripetere, nelle partite e negli allenamenti. Perché il calcio è prima di tutto divertimento per chi ha vinto 5 palloni d’oro e altrettante Champions League.