Ronaldo: “Vittoria difficile ma meritata, l’Inter uno stimolo”

L’intervista rilasciata da CR7 al termine di Juventus-Genoa

intervista ronaldo juventus-genoa 2-1

Cristiano Ronaldo è contento per la vittoria al termine di Juventus-Genoa. Erano tre punti importantissimi per riprendere la vetta e sono arrivati alla fine di una gara molto sofferta: “Sono molto felice – dichiara a Sky Sport CR7 – , era una partita molto difficile, contro una squadra molto organizzata. Però questa è la Juve, ha il motto: fino alla fine. E alla fine ho segnato, perché volevamo farlo. Sono molto felice”.

Sembrava che dovesse finire come a Lecce con un pareggio, invece alla fine sono arrivati tre punti che evitano a mister Sarri un bel po’ di polemiche. “Passava il tempo, avevamo un po’ d’ansia – ammette Ronaldo – , volevamo vincere perché eravamo secondi in classifica. E nell’ultimo terzo del campo eravamo un po’ ansiosi, anche io. Però alla fine abbiamo vinto una partita difficile, contenti per i tre punti”.

Ronaldo: “Vittoria meritata, l’Inter uno stimolo”

L’Inter non molla un centimetro e il campionato rischia di essere tiratissimo fino all’ultima giornata. “Inter? Sì, sapevamo che aveva vinto ieri e noi dovevamo farlo oggi. Non pensavamo fosse così tanto difficile. Abbiamo creato tante opportunità e – conclude CR7 – meritavamo questa vittoria”.