Ronaldo-Juve: si parla di rinnovo, i dettagli

Cristiano Ronaldo non lascia la Signora: se non vincerà la Champions entro il 2022 potrebbe prolungare con la Juve fino al 2024, quando avrà 39 anni

Altro che ritorno a Madrid: Cristiano Ronaldo sta pensando si rimanere alla Juve anche oltre la scadenza dell’attuale contratto fissata per il 2022. Dopo la presenza di CR7 al Bernabeu per il ‘Clasico’ vinto dal Real per 2-0 sul Barcellona, sono circolate in Spagna voci su un possibile rientro alla “Casa Blanca” del 5 volte pallone d’oro. Voci che non hanno però trovato conferma nelle settimane successive. Anzi, secondo quanto riferisce oggi il tabloid britannico ‘Sun’, è probabile che il matrimonio con la Vecchia Signora sia prolungato.

Ronaldo bianconero fino a 39 anni?

Ronaldo ha accettato la sfida di venire a Torino per provare a riportare in bianconero la Champions che manca ormai da 20 anni. Se non ci riuscirà da qui alla scadenza del contratto quadriennale firmato due estati fa, CR7 non si arrenderà e ci riproverebbe fino al 2023 o addirittura fino al 2024. Insomma, il suo agente Jorge Mendes e Fabio Paratici avrebbero già in embrione un prolungamento che consentirebbe al portoghese di giocare con la Juventus fino a 39 anni. Per i dettagli economici ci sarà tempo, ma di sicuro Ronaldo non percepirebbe gli attuali 30 milioni annui.