Ronaldo: infortunio muscolare con il Portogallo (VIDEO)
Cristiano Ronaldo costretto ad uscire dal campo al 31’ di Portogallo-Serbia: problema muscolare agli adduttori della gamba destra, quanto starà fuori?
L’intera tifoseria della Juve è in ansia: Cristiano Ronaldo si è infortunato e ora si teme un lungo stop. CR7 è stato costretto ad uscire dal campo al 31’ di Portogallo-Serbia per un problema muscolare gli adduttori della gamba destra. Domani il cinque volte pallone d’oro sarà visitato anche dallo staff medico bianconero, che nel frattempo si è già allertato e ne parlerà probabilmente fino a tarda notte con i colleghi portoghesi. La Juventus teme infatti di non avere a disposizione il proprio calciatore più forte per la sfida di Champions League contro l’Ajax, in programma il 10 aprile.
Dopo uno scatto sulla fascia sinistra, Ronaldo si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio. Mancano ancora due settimane piene prime di Ajax-Juve, ma tutto dipenderà dalla tipologia di infortunio, dalla presenza o meno di una lesione e dall’entità della stessa. Al momento, è prematuro fare qualsiasi tipo di ipotesi per il rientro.
La dinamica dell’infortunio muscolare di Cristiano Ronaldopic.twitter.com/ZMRrQLleSW
— Juventus Fans (@juventusfans) 25 marzo 2019