Ronaldo: “Gol? I compagni mi aiutano, ora la Champions”

Cristiano Ronaldo è raggiante per la doppietta messa a segno contro il Sassuolo, ora il portoghese si proietta sulla Champions League

Cristiano Ronaldo si è sbloccato e al termine di Juventus-Sassuolo, il portoghese non può che essere felice per la prima doppietta italiana: “Sono molto contento – dichiara a Sky Sport – . Il Sassuolo ha giocato bene, ma noi siamo stati intensi e creato tanto. Avevo voglia di segnare, sono contento”. Dopo le due reti segnate, CR7 avrebbe potuto rimpinguare il suo bottino personale in almeno un paio di occasioni: “È il calcio – prosegue – . Prima conta vincere e fare bene. Chiaro che un po’ d’ansia in generale c’era dopo il mio passaggio dal Real in questa squadra, c’era grande attesa. La vita è così, sto lavorando bene. I compagni mi aiutano alla grande ad adattarmi alla nuova lega”.

Mercoledì ci sarà il debutto di Ronaldo e della Juventus nell’edizione 2018-2019 della Champions League in quel di Valencia, il portoghese non vede l’ora: “Sì, è la competizione che amo di più. Speriamo di aver fortuna – conclude il 5 volte pallone d’oro – , sarà un gruppo difficile ma non vedo l’ora”.