Ronaldo ha il fisico di un 20enne: lo dicono i numeri

Cristiano Ronaldo ha i fisico di un calciatore di 20 anni: ecco i dati pubblicati da Matteo Bonetti, analista e commentatore per BeIN SPORTS USA

Cristiano Ronaldo è un super atleta ed ha il fisico di un ragazzo di 20 anni. Lo dicono i numeri, snocciolati nello specifico da Matteo Bonetti analista e commentatore per BeIN SPORTS USA, che fa riferimento anche alle visite mediche cui si è sottoposto il portoghese a Torino. Secondo quanto risultato al J Medical, CR7 ha curato talmente tanto il suo corpo in questi anni da avere un’età biologica inferiore a quella reale. Ha una percentuale di grasso del 7%, contro la media del 10-11% fra i calciatori professionisti. La massa muscolare di Ronaldo è del 50%, contro il 46% della media tra gli altri calciatori professionisti.

Inoltre, durante la Coppa del Mondo di Russia, il 33enne portoghese è stato il più veloce della rassegna iridata raggiungendo nello scatto i 33,98 Km/h. Insomma, con Douglas Costa quest’anno la Juve potrà contare su due e non più un solo “flash”. Intanto, sale l’attesa per la prima apparizione di Ronaldo con la maglia bianconera: è confermato che sarà durante il vernissage di Villar Perosa, durante l’amichevole tra Juventus A e Juventus B che non sarà trasferita appositamente all’Allianz Stadium. Di sicuro, sarà rinforzato il servizio d’ordine.