Interviste

Ronaldo conferma: “Presto nuove scarpe bianconere”

ronaldo scarpe juventus

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista al canale YouTube di Complex cui ha confermato l’intenzione di creare una linea di scarpe dedicate alla Juve

Cristiano Ronaldo, numero 7 della Juventus, ha rilasciato durante il tour estivo in Cina un’intervista al canale Youtube di Complex. Il pallone d’oro ha subito confermato l’indiscrezione che circola da qualche giorno: presto arriveranno delle scarpette dedicate alla sua nuova squadra. “Se ho mai pensato di produrre delle scarpe bianconere come le Air Max 95 del 2003? Assolutamente sì. Ora ho firmato per la Juventus, sono molto felice e orgoglioso. Ho già avuto modo di parlare con la Nike – conferma – per creare una nuova linea di scarpe in bianconero”.

Parlando del suo passato, CR7 non rinnega nulla ed è molto contento della crescita avuta in Portogallo, consapevole del fatto che tutto quanto ha conquistato, sia stato frutto del duro lavoro. “È stato bello – continua Ronaldo – , ci sono stati momenti difficili, ma quando cresci così capisci la differenza tra avere una bella vita e averne una ‘normale’. Non rimpiango niente, lo apprezzo, tutto quello che mi è capitato nella vita è avvenuto per una ragione”.

Tanti nel mondo tentano di imitare Cristiano Ronaldo e tra gli estimatori particolari ci sono il suo primo figlio e i campioni di altri sporti. “Mio figlio mi imita nell’abbigliamento? Sì, un po’, mi vede come un modello ed è grandioso. Ha gusti simili ai miei, è mio figlio e ama anche lui le sneakers. È bello sapere che le stelle di altri sport parlano di me – insiste – , imitano le mie esultanze, indossano le mie scarpe. È una motivazione in più, mi piace”.