Ronaldo carica bassissima, ma non è ancora guarito

Dopo Chiellini, la Juventus spera di riavere a disposizione già in vista dello Spezia Cristiano Ronaldo, il punto sul portoghese

Dopo aver recuperato Giorgio Chiellini, la Juventus di Andrea Pirlo spera di avere a disposizione già contro lo Spezia il suo alfiere migliore, Cristiano Ronaldo. Le ultime uscite hanno confermato che la Vecchia Signora, senza CR7, non riesce ad uscire dalle difficoltà e il diretto interessato si sente anche come un leone in gabbia senza poter scendere in campo. Ovviamente, da vero e proprio cyborg, il portoghese si allena tutti i giorni nella sua palestra personale, ma gli manca il lavoro di campo, che potrà riprendere solo dopo un tampone negativo.

Ronaldo scalpita in vista di Spezia e Ferencvaros

L’ultimo test cui si è sottoposto Ronaldo ha evidenziato che la carica del Covid nel suo corpo sia ormai molto bassa, ragion per cui la negativizzazione dovrebbe essere imminente. La speranza è che entro domani si chiuda definitivamente la partita di CR7 con il coronavirus, ma ci sarebbe anche a disposizione il tampone di sabato per poter giocare domenica pomeriggio contro lo Spezia. Dopo aver saltato due partite di Champions, Ronaldo non ci starebbe di sicuro a saltare anche il Ferencvaros.