Ronaldo ancora positivo: lunedì il tampone decisivo per Juve-Barcellona?

CR7 non si è ancora negativizzato, tifosi bianconeri in ansia in vista della Champions

ronaldo positivo tampone juve barcellona

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid-19. Anche il tampone cui si è sottoposto ieri CR7 ha dato come risultato una positività che dunque prosegue nonostante McKennie, che ha contratto il virus dopo del portoghese, è già guarito. A differenza degli altri compagni di squadra, che faranno un unico nuovo tampone a 48 ore da Juventus-Barcellona, Ronaldo ne farà uno al giorno e quello decisivo potrebbe essere il test di lunedì. Se risulterà negativo, vista la documentazione già inviata dalla Juve all’Uefa sulla totale sintomaticità, CR7 potrà scendere in campo in Champions mercoledì sera.

Addirittura, potrebbe esserci un’altra chance martedì, purché l’esito del tampone arrivi entro la serata, a 24 ore dalla partita. Resta il fatto che in questi giorni Ronaldo non si è allenato con i compagni e dovrebbe giocare contro Messi senza aver provato gli schemi del mister. Si sa, però, che con gente come lui ci sia ben poco da provare e che se sarà a disposizione, farà di tutto per convincere il mister a schierarlo.

Ronaldo e il post che ha illuso i tifosi

Quanto al post social di ieri, qualcuno aveva equivocato sperando in una negatività al tampone, ma in realtà si trattava semplicemente dell’esultanza per la vittoria del Real nel Clasico contro il Barcellona.