Ronaldo e gli altri a Torino nel weekend: la convocazione della Juventus
Dopo le parole di Andrea Agnelli in Lega Serie A la Juventus sta per convocare Ronaldo e gli altri stranieri all’estero: a Torino entro domenica 3 maggio
Le parole di Andrea Agnelli in Lega Serie A proiettano la Juventus verso la ripresa degli allenamenti. Con calma e senza fretta, perché anche se alcune regioni hanno dato il via libera alla riapertura dei centri sportivi, saranno possibili solo gli allenamenti individuali. La Juve tornerà alla Continassa solo il 18 maggio, quando saranno consentiti gli allenamenti di squadra, ma intanto gli stranieri devono presentarsi a Torino a breve per “scontare” i 14 giorni di quarantena previsti dai protocolli. Insomma, stavolta non ci saranno rinvii con Cristiano Ronaldo e compagnia pronti a prendere il volo per l’Italia.
Juventus: in arrivo la convocazione per CR7 e soci
Lo conferma anche Tuttosport, secondo cui CR7 risponderà a brevissimo alla convocazione della Juventus, al massimo entro il weekend, in modo da iniziare da lunedì 4 maggio l’isolamento volontario di due settimane. A Torino è già rientrato da tempo Pjanic, mentre oltre al portoghese sono attesi altri otto tesserati della Vecchia Signora. Da de Ligt, l’ultimo a partire in ordine di tempo, a Szczesny e Rabiot, passando per i brasiliani Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo, senza dimenticare Khedira e Higuain. Al JTC della Continassa la macchina organizzativa è pronta a ripartire.
Allenamento speciale per De Ligt #Juve #Juventus pic.twitter.com/LAlVZJs3Kb
— Camillo Demichelis (@demichelis90) May 1, 2020