Romero alla Juventus, è fatta: la conferma di Preziosi

Cristiano Romero sarà un calciatore della Juventus a partire dal 1° luglio 2019: lo annuncia il presidente del Genoa, Enrico Preziosi

Cristian Romero sarà un calciatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. Lo anticipa il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervistato da Primo Canale. “Sapete tutti che c’è una trattativa avviata, andrà alla Juventus. La vendita di Piatek e quella di Romero – ammette il patron del club rossoblu – metteranno a posto definitivamente i conti della società”. Insomma, dopo Aaron Ramsey non ci sono più dubbi sul fatto che il secondo acquisto ufficiale della Juventus 2019-2020 sarà proprio il difensore argentino che ha compiuto 21 anni da pochi giorni.

Romero ha collezionato in questa stagione due presenze con la Primavera del Genoa e 24 in prima squadra, andando anche in gol in un’occasione. Ottimo il suo impatto con il campionato italiano, anche se nelle ultime settimane ha denotato alcuni errori di esperienza. Ovviamente, l’acquisto del centrale del Genoa, per il quale saranno investiti oltre 20 milioni di euro, non basterà a rafforzare la difesa della Juventus che perderà a giugno sia Barzagli sia Caceres.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.