Romagnoli: “Danni allo spogliatoio dello Stadium? Non è vero niente”

Secondo Alessio Romagnoli, nessun tesserato del Milan ha danneggiato gli spogliatoi dello Juventus Stadium: ecco le sue parole su quanto accaduto

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della nazionale italiana, torna a parlare di quanto accaduto qualche settimana fa allo Juventus Stadium. Al termine di Juve-Milan, gara vinta dai bianconeri al termine di un incontro nel quale ai campioni d’Italia è stato negato un rigore evidente su Dybala, lo spogliatoio ospite avrebbe subito dei danni. Si parla di scudetti imbrattati con scritte offensive, ma la Juventus ha deciso di non sporgere alcuna denuncia e di non chiedere i danni ai rossoneri.

Dal ritiro di Coverciano, da dove sta preparando con l’Italia la prossima amichevole in programma contro l’Olanda in trasferta, Romagnoli torna sull’argomento negando qualunque addebito ai tesserati del Milan. “Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono – dice – , non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via”.