Roma, ribaltone totale: c’è l’annuncio con la Dybala Mask | Nuovo contratto fino al 2027

Dybala
Dybala (Profilo ufficiale As Roma) – Jmania.it

Roma, ribaltone totale sul mercato. Arriva l’annuncio con la Dybala mask e un contratto con i giallorossi fino al 2027.

Da quando la famiglia Friedkin ha acquisito la Roma, il rapporto con i tifosi giallorossi è stato conflittuale. Da un lato è innegabile che la proprietà americana abbia dimostrato di avere una reale ambizione sportiva, e voglia portare la squadra della Capitale a diventare un club importante in Italia e in Europa.

Non si spiegherebbero altrimenti gli arrivi di top player come Dybala e Lukaku che, pur sbarcando a Trigoria a parametro zero, son stati convinti grazie a degli ingaggi molto importanti.

Dall’altro però, se i tifosi della Roma hanno molte volte criticato i Friedkin, e per via di un mercato portato avanti spendendo sempre pochissimi soldi e che a conti fatti, non sembra mai aver rinforzato la squadra. Non bisogna però dimenticare che la situazione economica del club dopo l’addio di Pallotta era molto difficile, e che i Friedkin hanno scelto una cura shock puntando a risanare il bilancio nel minor tempo possibile.

E la prova più concreta di questo è il calciomercato che la società sta conducendo in questa stagione estiva, in cui finalmente sono stati stanziati dei fondi importanti per migliorare la rosa a disposizione di De Rossi.

Il calciomercato della Roma

Basti solo pensare all’acquisto di Soulé, un investimento importante, arrivato a Trigoria per una cifra vicina ai trenta milioni di euro. Certo, dato quanto sta accadendo nelle ultime settimane, con l’addio di Lukaku e la cessione di Dybala in Arabia sempre più vicina, è evidente come la strategia sul mercato sia cambiata, e si preferisca adesso spendere più soldi per il cartellino e meno sull’ingaggio.

E va dunque letta in quest’ottica la scelta di far andare via la Joya da Trigoria. Non è ancora detto però che l’argentino vada davvero via dalla Capitale, e bisognerà attendere i prossimi giorni. Intanto, la Roma si sta muovendo con convinzione anche per quanto riguarda il calciomercato della selezione femminile della squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexine Farrugia (@lexinefarrugia7)

Roma, è ufficiale: annuncio con la Dybala Mask

E negli ultimi giorni è stato infatti ufficializzato un acquisto molto importante. La calciatrice classe 2007 Lexine Farrugia è diventata infatti una nuova calciatrice della Roma, con un contratto fino al 2027. È stata lei stessa a dare l’annuncio social, omaggiando oltretutto Dybala.

La Farugia ha infatti pubblicato una foto in cui esulta con la celebre “Dybala Mask”, l’iconica esultanza dell’argentino adottata fin dai primi suoi anni alla Juventus. E secondo alcuni tifosi, questo potrebbe essere persino un segnale della permanenza della Joya nella capitale.