Roma-Juventus, Tudor carica Vlahovic: l’ha detto nel prepartita a DAZN

Roma-Juventus, Tudor carica Vlahovic: l’ha detto nel prepartita a DAZN. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Roma-Juventus, Tudor carica Vlahovic: l'ha detto nel prepartita a DAZN
Roma-Juventus, Igor Tudor carica Dusan Vlahovic: l’ha detto nel prepartita a DAZN (LaPresse) – JMania.it

Mancano ormai davvero pochi istanti all’inizio della partita tra la Roma e la Juventus. A minuti il direttore di gara darà il via a questa sfida cruciale che metterà a confronto due grandi squadre del nostro campionato.

Igor Tudor, tecnico della squadra bianconera, è intervenuto a DAZN andando ad analizzare molti temi legati a questo match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Roma-Juventus, Tudor carica i suoi: “Abbiamo lavorato bene e siamo concentrati”

TUDOR SU VLAHOVIC – “Credo che le gerarchie si stabiliscono partita per partita. C’è sempre da lottare e non bisogna mai accontentarsi durante la settimana. Dusan è un giocatore molto forte così come Kolo Muani”.

TUDOR SULLA FORMAZIONE – “Abbiamo lavorato bene e siamo concentrati, questa è stata la nostra prima settimana di lavoro. Nel calcio di oggi sono tutti importanti e spesso decidono le partite proprio i calciatori che entrano dalla panchina. Vogliamo fare una prestazione corretta in tutte e due le fasi e andare forte”.

Roma-Juventus, Tudor carica Vlahovic: l'ha detto nel prepartita a DAZN
Roma-Juventus, Igor Tudor carica Dusan Vlahovic: l’ha detto nel prepartita a DAZN (LaPresse) – JMania.it

TUDOR SULLA ROMA – “Ci aspettiamo oggi una partita davvero molto complicata perché affronteremo una squadra forte e in un buon momento. Noi, comunque, abbiamo lavorato molto bene durante la settimana. Cosa ne penso di Ranieri? Non lo conosco personalmente ma so cosa la gente pensa di lui. Va copiato in tutto, la sua storia parla per lui: ha fatto la storia di questo lavoro”.

Igor Tudor è più carico che mai per questa partita. Vista la sconfitta dell’Atalanta in casa contro la Lazio la Juventus ha la possibilità di agganciare il terzo posto in caso di vittoria.