Roma-Juventus, in tribuna all’Olimpico c’era l’ex tecnico del Manchester United: la foto ha fatto impazzire i tifosi
Roma-Juventus, presenza a sorpresa in tribuna: a visionare il match dello Stadio Olimpico c’era l’ex tecnico del Manchester United. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Nella giornata di ieri si è disputato il match tra la Roma e la Juventus, terminato sul risultato di parità di 1-1 con le reti di Manuel Locatelli e Eldor Shomurodov.
Questa partita è valsa tanto in ottica qualificazione alla prossima Champions League: con questo pareggio sia i bianconeri che i giallorossi sono ancora in corsa per il quarto posto. Ieri, inoltre, una presenza in tribuna allo Stadio Olimpico non è passata inosservata: c’era un ex tecnico del Manchester United. La foto che ha iniziato a girare sui social ha fatto impazzire i tifosi di ambo le squadre.
Roma-Juventus: Erik Ten Hag in tribuna a vedere il match
A vedere in tribuna la sfida tra la Roma e la Juventus c’era anche Erik Ten Hag, ex tecnico di Ajax e Manchester United. La sua visita inattesa ha scatenato il popolo del web, che ha iniziato a fantasticare in vista della prossima stagione.

Sì perché, ironia della sorte, sia la Roma che la Juventus potrebbero concretamente avere un nuovo allenatore la prossima stagione. I giallorossi, con Claudio Ranieri che vuole smettere, cambieranno quasi sicuramente. Il futuro di Tudor, invece, è strettamente legato ai risultati.
Non si è ancora scoperto il motivo per cui Erik Ten Hag fosse in tribuna a vedere questa partita e, fino ad oggi, non ha mai avuto contatti né con la Juventus né con la Roma. Il tecnico olandese, reduce dall’esonero con il Manchester United, è alla ricerca di una nuova avventura.