Roma-Juventus, Perin non convocato: le sue condizioni

Roma-Juventus, problema muscolare per il giocatore: non sarà a disposizione e non è stato convocato. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Roma-Juventus, problema muscolare per il giocatore: non sarà a disposizione
Roma-Juventus, problema muscolare per il giocatore: non sarà a disposizione (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, questo pomeriggio, è partita direzione Roma per affrontare la partita in programma domani sera allo Stadio Olimpico. I bianconeri, in questa partita, si giocheranno una fetta molto importante di qualificazione alla prossima Champions League.

Mattia Perin non è stato convocato anche se ha viaggiato lo stesso con il resto dei suoi compagni. Il motivo è riconducibile a un problema muscolare accusato in allenamento che verrà valutato nei prossimi giorni assieme allo staff. Al suo posto è stato chiamato Giovanni Daffara: di seguito la lista completa dei convocati.

Roma-Juventus, la lista completa dei convocati scelti da Tudor: tornano Douglas Luiz e Andrea Cambiaso

PORTIERI: Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio, Giovanni Daffara.

DIFENSORI: Alberto Costa, Lloyd Kelly, Renato Veiga, Pierre Kalulu, Andrea Cambiaso, Nicolò Savona, Jonas Rouhi.

CENTROCAMPISTI: Douglas Luiz, Khephrén Thuram, Manuel Locatelli, Weston McKennie, Timothy Weah, Teun Koopmeiners.

ATTACCANTI: Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani, Francisco Conceicao, Kenan Yildiz, Samuel Mbangula.

Roma-Juventus, problema muscolare per il giocatore: non sarà a disposizione
Roma-Juventus, problema muscolare per il giocatore: non sarà a disposizione (LaPresse) – JMania.it

Lo stesso Mattia Perin, nella giornata di oggi, si è reso protagonista di un siparietto social avvenuto dopo l’intervista rilasciata dall’ex allenatore della Juventus Thiago Motta.

Il portiere trentaduenne ex Genoa ha infiammato i tifosi bianconeri postando una storia con scritto: “Faber est suae quisque fortunae (ognuno è artefice della propria sorte)“. Thiago Motta, nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera ha affermato di non aver avuto nessun problema caratteriale nei confronti della squadra: il messaggio pubblicato dal portiere non era ufficialmente rivolto a lui anche se la linea temporale in cui sono avvenuti gli eventi hanno alimentato i sospetti.