Roma-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Roma-Juve, 2a giornata di Serie A 2020-2021

roma-juventus dove vederla diretta tv streaming

Roma-Juventus, 2a giornata Serie A, 27 settembre 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dello stadio Olimpico. Dopo la vittoria apparsa fin troppo facile contro la Sampdoria, la Juve di Andrea Pirlo è chiamata oggi ad una trasferta molto più complicata sul campo della Roma. I giallorossi di Paulo Fonseca saranno particolarmente arrabbiati per aver perso a tavolino la gara del primo turno contro l’Hellas Verona e lo stesso tecnico vuole dare risposte importanti ad un ambiente che lo ha già messo in discussione. Insomma, sono tanti i temi della partita, che curiosamente Edin Dzeko giocherà ancora dalla sponda giallorossa, dopo essere stato nei giorni scorsi vicinissimo a vestire la maglia bianconera.

La Roma si presenta in campo con difesa a 3, linea di centrocampo a 4 e due rifinitori alle spalle appunto di Dzeko. Davanti a Mirante giocherà dal primo minuto il nuovo acquisto Kumbulla, mentre santon e Spinazzola saranno gli esterni a tutta fascia. Lo spagnolo Pedro e l’armeno Mkhitaryan avranno il compito di mandare in gol il centravanti bosniaco.

La Juventus ha a disposizione finalmente una rosa maggiormente ampia per via del recupero di Paulo Dybala e dell’arrivo di Alvaro Morata. Entrambi, comunque, partiranno dalla panchina, a meno che il “maestro” non decida di affidarsi ad uno dei suoi “colpi di genio”. Come quello di Frabotta titolare tirato fuori contro la Samp e che sembra sia confermato anche per questa sfida meno agevole. La formazione, insomma, dovrebbe essere la medesima che ha sconfitto la squadra di Claudio Ranieri, perché Pirlo ha ribadito ieri in conferenza stampa che dopo una sola settimana è difficile parlare di turnover. A centrocampo, dunque, dovrebbe toccare ancora a McKennie e Rabiot, con Ramsey libero di agirre dietro le punte Ronaldo e Kulusevski.

Roma-Juventus | Diretta TV e streaming

Roma-Juventus, posticipo serale della 2° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming live appuntamento su computer, tablet e smartphone tramite l’app o la Web App di SkyGo.

Roma-Juventus | Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Arbitro: Di Bello