Roma-Juventus, la grande notizia fa esultare Tudor: è successo questa mattina
Roma-Juventus, la grande notizia fa esultare Igor Tudor: è successo pochi minuti fa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Che bella notizia per la Juventus. Nella giornata di ieri la squadra ha svolto sotto gli ordini di Igor Tudor una doppia seduta d’allenamento per poi ritrovarsi a cena tutti assieme nel ristorante di proprietà di Leonardo Bonucci. Anche oggi la squadra è scesa in campo al mattino, con l’obiettivo di preparare al meglio la trasferta di Roma.
Domenica alle 20:45, allo Stadio Olimpico, i bianconeri e i giallorossi si daranno battaglia alla ricerca di tre punti che potrebbero risultare decisivi per la lotta al quarto posto. In caso di vittoria della squadra di casa la Juventus verrebbe raggiunta in classifica proprio dai loro avversari. Intanto, l’avvicinamento a questa grande partita, sta procedendo al meglio alla Continassa. Di seguito riportate le ultimissime.
Roma-Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz si sono allenati con il resto del gruppo: ci saranno allo Stadio Olimpico
Nella giornata di ieri Andrea Cambiaso, dopo aver passato più di una settimana a lavorare a parte per un problema alla caviglia, ha svolto parte della seduta con il gruppo. Oggi invece, così come Douglas Luiz, si è allenato regolarmente con il resto dei compagni dall’inizio alla fine.
Sia Douglas Luiz che Andrea Cambiaso, dunque, sono da definire recuperati per la partita in programma contro la Roma. Grandi notizie per Igor Tudor: il tecnico croato avrà maggiori opzioni sia in mezzo al campo che sugli esterni.

Resta difficile comunque pensare di vederli titolari già domenica. Con ogni probabilità, infatti, effettueranno solamente uno spezzone di partita. Ogni chiarimento, comunque, ci verrà offerto da Igor Tudor nella conferenza stampa di vigilia.