Verso Roma-Juventus: Demiral confermato, Rabiot in vantaggio su Emre Can

Primo allenamento della settimana per la Juventus di Sarri in vista della trasferta di Roma

allenamento juventus verso roma

Primo allenamento della Juventus in vista della trasferta con la Roma in programma domenica sera alle 20:45. Archiviato il 4-0 rifilato al Cagliari, Maurizio Sarri e i suoi si sono dedicati questo pomeriggio ad una ripresa atletica, cui è seguito tanto lavoro sul possesso palla e l’inevitabile partita finale. Per la gara che varrà per la 19a giornata di Serie A, il mister bianconero dovrà sciogliere diversi nodi. Il primo è rappresentato dal compagno di reparto di Leonardo Bonucci, che a meno di sorprese sarà ancora Merih Demiral.

Verso Roma-Juventus: ancora il mancino Rabiot a destra

La verità è che Matthijs de Ligt non è ancora a posto e sarà centellinato fino a quando non tornerà al 100%. Non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Wojciech Szczesny, Juan Cuadrado e Alex Sandro, che completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, Miralem Pjanic e Blaise Matuidi sembrano essere intoccabili, nonostante il francese sia stato tutt’altro che brillante contro il Cagliari. A questo punto, rimane da assegnare la maglia di mezzala destra, con il mancino Adrien Rabiot in vantaggio su Emre Can.

Il ritorno di Bernardeschi?

In avanti, difficile che si ricomponga il tridente in questa occasione, con Gonzalo Higuain ancora indirizzato verso la panchina. Dietro Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala c’è da assegnare ancora la maglia al trequartista e non è detto che non sia rispolverato Federico Bernardeschi al posto di Aaron Ramsey.