Roma-Juventus, che bella notizia per Tudor: grandi aggiornamenti dalla Continassa
Roma-Juventus, grandi aggiornamenti dalla Continassa: la notizia dell’ultim’ora. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha iniziato al meglio il nuovo percorso con Igor Tudor seduto in panchina. Contro il Genoa, infatti, è arrivata la vittoria per 1-0 grazie al gol meraviglioso realizzato da Kenan Yildiz. Adesso, però, tutto il gruppo squadra è concentrato unicamente alla sfida di domenica sera contro la Roma.
I bianconeri sono ancora al quinto posto in classifica, quindi fuori dalla Champions League. Allo Stadio Olimpico affronteranno la squadra più in forma d’Europa: Claudio Ranieri e i suoi ragazzi non perdono una partita in campionato dallo scorso 15 dicembre. Proprio per questa ragione, Igor Tudor, avrà bisogno di tutti i suoi calciatori al massimo della forza: di seguito riportate le ultimissime novità giornaliere dalla Continassa.
Juventus-Roma, Cambiaso ad un passo dal recupero: le ultimissime notizie
Quest’oggi, il gruppo squadra ha svolto allenamento alla Continassa sia al mattino che al pomeriggio sotto gli ordini di Igor Tudor, in un clima però completamente diverso. Il caldo quasi estivo di ieri ha fatto spazio ad un abbassamento notevole delle temperature e anche ad un po’ di pioggia.
Condizioni meteo a parte, la grande notizia di giornata, è che Andrea Cambiaso ha svolto parte del lavoro con il resto del gruppo. Douglas Luiz, invece, ha anche oggi svolto una seduta personalizzata. Il rientro di Andrea Cambiaso dal suo problema fisico alla caviglia può definirsi dunque quasi completato: salgono notevolmente le chance di vederlo in campo a Roma.

Gli unici assenti per questo grande appuntamento saranno dunque Federico Gatti, Juan Cabal, Milik e Gleison Bremer. Il primo citato, nell’ultimo match di campionato, ha rimediato una frattura al perone e dovrà rimanere fuori dai terreni di gioco per almeno i prossimi trenta giorni.