Roma-Juve, le probabili formazioni: ancora un dubbio per Allegri
Roma e Juve devono sciogliere gli ultimi dubbi in vista del big match di questa sera. La squalifica di Mourinho è stata sospesa e dunque siederà al suo posto in panchina, così come Allegri che ha ancora qualche riserva.
La Juve cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato per provare a rimanere in scia delle prime quattro e provare la clamorosa rimonta Champions. Contro la Roma Max Allegri deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, anche se la maggior parte delle scelte è stata fatta. Difesa intoccabile con i tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro davanti all’ex Szczesny. Sulla corsia destra non c’è De Sciglio che sarebbe partito titolare e dunque spazio a Cuadrado, con Kostic sulla sinistra.
In mezzo al campo c’è abbondanza con il rientro di Miretti e la squalifica scontata nel derby dal Locatelli. L’ex Sassuolo sarà in cabina di regia, con Fagioli e Rabiot ai suoi lati. Pogba comincerà dalla panchina, così come il classe 2003. In attacco Dusan Vlahovic è in vantaggio su Kean per il ruolo di centravanti, con Di Maria in appoggio. Anche se ad Allegri stuzzica l’idea del tridente con il serbo, il Fideo e Chiesa tutti insieme dall’inizio.
Nella Roma invece, che avrà Mourinho in panchina dopo la sospensione della squalifica, l’unico dubbio riguarda Pellegrini, reduce da un attacco influenzale. Per il resto tutto confermato, con l’ex Paulo Dybala pronto a farsi rimpiangere.
Roma-Juve, le probabili formazioni: le scelte di Mourinho e Allegri per il big match
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All: Mourinho
JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri
Dove vederla
Roma-Juve si giocherà allo stadio Olimpico, con fischio di inizio dell’arbitro Maresca alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN.