Juventus News

Verso Roma-Juve, altro recupero eccellente: Allegri gode

I bianconeri potranno contare su un altro big in vista del big match dell’Olimpico contro i giallorossi dell’ex Dybala.

Dopo la vittoria nel derby, la Juve comincia già a pensare al big match della prossima settimana, quello contro la Roma di Paulo Dybala. Max Allegri può sorridere, perché in vista della gara è previsto un grande rientro. Anzi due.

La bella rimonta nel derby della Mole ha alimentato l’ottimismo in casa Juve. Ora la zona Champions League dista solo 10 punti e considerando la pesante penalizzazione essere ancora in corsa è un ottimo risultato. Nel prossimo turno altro esame, contro la Roma dell’ex Paulo Dybala, reduce dalla sconfitta con la Cremonese. E Allegri può sorridere.

Allegri sorride: per Roma-Juve ecco il rientro di Miretti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La prossima giornata di campionato mette di fronte Roma e Juve allo Stadio Olimpico per la gara valevole per la 25esima giornata di Serie A. Per il posticipo domenicale Max Allegri può tirare un sospiro di sollievo, perché sono arrivate delle ottime notizie dall’infermeria. Contro i giallorossi infatti il tecnico livornese potrà tornare a contare su Fabio Miretti. Il centrocampista, infortunatosi alla caviglia durante il match contro la Salernitana all’Arechi lo scorso 7 febbraio, ricomincerà a lavorare con il gruppo alla Continassa e sarà abile e arruolabile per il match contro la Roma.

Allegri torna ad avere abbondanza a centrocampo, visto che, oltre al rientro di Miretti, Manuel Locatelli ha scontato il suo turno di squalifica nel derby contro il Torino e sarà anche lui a disposizione. Con i granata si è rivisto un pimpante Paul Pogba e dunque il tecnico livornese avrà l’imbarazzo della scelta per la prima volta in stagione. Considerando anche la buona prova offerta dal giovane Enzo Barrenechea, i bianconeri nel reparto mediano hanno la possibilità di ruotare e di gestire in maniera ottimale il doppio impegno campionato ed Europa League – senza dimenticare la semifinale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter in aprile.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni