Juventus News

L’annuncio di Allegri: “Ecco il nuovo ruolo di Pogba. Su Di Maria…”

Il tecnico della Juve ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani sera contro la Roma.

Nella conferenza stampa di vigilia di Roma-Juve, Allegri parla di Pogba ma non solo. Argomento rinnovi, con quello di Di Maria in prima fila, e le ultime indicazioni sugli infortunati.

Dopo la vittoria sul Torino nel derby, la Juve prepara la supersfida con la Roma. Domani sera all’Olimpico i bianconeri vogliono continuare la propria striscia positiva per provare la clamorosa rimonta Champions. E Max Allegri ne ha parlato nella conferenza stampa di vigilia, facendo un paragone importante: “Andare in Champions League con -15 è vincere tre scudetti, non uno”.

Gara da non sbagliare perché la Lazio ha vinto contro il Napoli e ha allungato: “Per noi la partita è importante perché ci giochiamo uno scontro diretto con la Roma. Noi dobbiamo provare a staccarci da quelle dietro. Dobbiamo staccarci dal Bologna e non è semplice. Davanti sono lontani”.

Allegri ritroverà Dybala: “Paulo è un giocatore importante per la Roma ed è stato importante per la Juventus. Noi lo affronteremo sapendo quali sono le sue caratteristiche. Bisognerà mancarlo con occhi di riguardo perchè è un giocatore pericoloso”.

Roma-Juve, Allegri su Pogba: “È un ottima risorsa dalla panchina”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Allegri poi si sofferma su Paul Pogba, tornato in campo contro il Torino dopo oltre 10 mesi di stop: “Paul ha reagito bene, ieri ha fatto l’allenamento e sta bene. È normale che non abbia minutaggio, ma sono rimasto molto contento di come è entrato e si è calato subito nella partita. Momentaneamente è un’ottima soluzione dalla panchina”.

Una battuta sui rinnovi, a cominciare da quello di Angel Di Maria: “Angel è straordinario, ma di questo si occupa la società. In questo momento le priorità sono ben altre anche se è stato rinnovato il contratto di Danilo. Poi bisognerà valutare anche tenendo conto delle esigenze dei giocatori”.

Infine, sui recuperi degli infortunati: “Milik tornerà dopo la sosta, Kaio Jorge non è ancora a disposizione. Domani rientra Miretti e gli altri ci sono tutti”.

 

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni