Rivoluzione Juventus, Massara ad un passo: non è detto che arrivi solo

La Juventus che verrà sta pensando principalmente a formare la dirigenza. Per questo vorrebbe scippare Frederic Massara al Milan. Se messo al fianco di uno come Del Piero potrebbe lavorare esattamente come a Milano. Nel mirino ci sarebbe anche Pierre Kalulu per un arrivo in coppia. Una personalità di spicco e con esperienza per la parte tecnica e un giocatore di buon prospetto, due al prezzo di uno.

Bisogna cambiare, letteralmente tutto. Una nuova Juventus sta nascendo sotto Gianluca Ferrero. Sarà necessario però inserire nell’organico le persone giuste. Personalità esperte e competenti che possano dare ai bianconeri equilibrio e stabilità. Il primo nome sul taccuino juventino è quello di Frederic Massara.

juventus massara

L’deale, per farlo lavorare al meglio come sta facendo a Milano, potrebbe essere mettergli accanto Alessandro Del Piero, che ora più che mai sembra vicino a tornare a casa.

Massara il tassello mancante

Non può essere il solo allenatore ad occuparsi della parte tecnica, ci vuole qualcunio di esperto nel settore e che sappia gestire al meglio entrate ed uscite. Allegri deve pensare al campo, Massara potrebbe occuparsi dei giocatori e mantenere la sostenibilità economica che tanto è mancata alla Juve negli ultimi tempi. Con l’addio di Marotta le cose sono pian piano andate allo scatafascio, ora serve qualcuno di egual valore per rimetterle a posto.

Kalulu ad accompagnare

Da Milano potrebbe arrivare anche Pierre Kalulu, un difensore di cui, ora, con i molteplici infortuni, la juve avrebbe disperatamente bisogno. Schierato nel ruolo di terzino nella difesa a 4 o anche di centrale se l’allenatore preferisse continuare a tre, potrebbe essere proprio ciò che manca ai bianconeri in questo momento. Un difensore così duttile, in effetti, sarebbe proprio un affare ora come ora. Almeno finché Bonucci e De Sciglio non avranno recuperato.

massara juventus

Se si riuscisse ad averlo insieme a Massara sarebbe decisamente un gran colpo di mercato e di scena. In un momento come questo due risorse del genere sono tutto fuorché da sottovalutare, tutto sta nel convincerle ed inserirle correttamente.