Rissa tra ultrà durante Torino-Juventus: bianconero cade da balaustra [VIDEO]

Brutto episodio durante l’ultimo derby vinto dalla Juventus contro il Torino al Comunale: rissa tra ultrà poteva finire in tragedia, “uccideteli” urlano i granata

Torino-Juventus, terzo derby stagionale della mole, è stato vinto domenica dai campioni d’Italia per 1-0 grazie ad una rete di Alex Sandro. Durante il match, però, c’è stato un episodio sfuggito alle telecamere delle pay TV: due ultrà si sono affrontati in una rissa direttamente su una balaustra e quello della Juve ha avuto la peggio cadendo dalla stessa. Senza alcuna pietà, i sostenitori granata hanno applaudito il tifoso del Toro che ha avuto la meglio e hanno anche rincarato la dose: “uccideteli!”. Il video è diventato rapidamente virale nella giornata di oggi e mostra l’incapacità di steward e forze dell’ordine di porre argine a questo tipo di episodi di violenza.

Prima di Torino-Juventus c’erano già stati episodi di violenza fuori dallo stadio Comunale, che sono poi proseguiti anche negli ultimi minuti del match. In Italia, purtroppo, siamo ben lontani dal trasformare le partite di calcio in feste di sport.