Riscatto Milik, la Juve chiede una cosa al Marsiglia
Il riscatto di Milik è sempre più in bilico. La Juve sembra aver cambiato idea sul futuro del polacco e sta pensando di rinegoziare i termini dell’accordo con il Marsiglia. E intanto la Lazio osserva da lontano la situazione.
Le manovre di mercato della Juve possono cominciare. Dopo la conferma di Max Allegri alla guida della squadra, la società inizia a programmare le mosse per rinforzare la rosa 23-24. Tante le questioni da risolvere, a cominciare dalla nomina del nuovo direttore sportivo. Che al momento è Giovanni Manna, promosso dalla Next Gen, sempre in attesa di Cristiano Giuntoli – se riuscirà a liberarsi dal Napoli. E poi il mercato giocatori, tra prestiti e riscatti.
Mercato Juve, il riscatto di Milik si allontana: la Lazio pronta a piombare sul polacco
Ecco quindi che si torna a discutere del riscatto di Arek Milik. Il futuro del polacco sembrava essere scritto con un acquisto definitivo, ma ora le cose sono cambiate. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti i bianconeri avrebbero incontrato il Marsiglia per ridiscutere dei termini già fissati. Il diritto di riscatto a 7 milioni di euro non verrà esercitato e l’intenzione della Juve sarebbe quello di chiedere ai francesi un nuovo prestito con cifre per l’acquisto più basse.
I discorsi sono aperti, ma difficilmente l’OM accetterà una situazione del genere. Dunque, con tutta probabilità Milik non indosserà il bianconero l’anno prossimo. E la Lazio è pronta ad approfittarne, perché Maurizio Sarri è un grande estimatore del polacco e lo accoglierebbe come vice Immobile