Rinnovo Rabiot, si tratta: mamma Veronique a Torino
La Juve crede ancora nel rinnovo di Rabiot. Il francese non ha ancora salutato sui social come hanno fatto altri e dunque la speranza c’è. La mamma agente è a Torino per discutere della società e delle proposte.
La stagione prossima dovrà essere quella della rinascita per la Juve. Dopo due anni senza trofei e con prestazioni molto deludenti, i bianconeri sono chiamati al riscatto. Lo chiedono i tifosi e tutto l’ambiente, anche se le incertezze non mancano. Max Allegri è stato confermato sulla panchina ma dall’Arabia Saudita è arrivata una maxi offerta che potrebbe farlo vacillare. Intanto però si ragiona anche sui calciatori, fra chi arriverà e chi partirà. E chi potrebbe rimanere.
Rabiot, il rinnovo non è ancora sfumato: mamma Veronique a Torino per trattare con la Juve
Di Maria e Paredes hanno salutato la Juve sui propri profili social. I due argentini lasceranno sicuramente Torino ed emigreranno verso altri lidi, il Fideo per fine contratto e il centrocampista per mancato riscatto. Ci sono però altri calciatori in bilico, con una situazione contrattuale da definire. Alex Sandro, Cuadrado e soprattutto Adrien Rabiot. Il francese è stato uno dei pochi positivi quest’anno e la speranza è quello di trattenerlo ancora un anno.
La proposta della Juve è infatti quella di prolungare fino al 30 giugno 2024 alle stesse condizioni di ingaggio, in modo che fra un anno il giocatore possa decidere se proseguire o lasciare definitivamente. Secondo quanto riporta RaiSport, la mamma agente Veronique è sbarcata a Torino nelle scorse ore per incontrare la dirigenza e discutere della possibilità. Al momento non si registrano offerte particolarmente allettanti da altri club, messi forse in stand by da Rabiot che non ha mai nascosto di trovarsi bene in bianconero. Molto dipenderà dal futuro di Allegri, che spinge per trattenerlo. Ma se andasse in Arabia la situazione cambierebbe.