La questione legata al rinnovo di Rabiot continua a tenere banco. In casa Juve si lavora al prolungamento del francese, a pochi giorni dalla scadenza del contratto. E le speranze crescono.
In casa Juve si vivono giorni decisivi. I dirigenti sono alle prese con i movimenti che andranno a completare la rosa per la prossima stagione. Alcuni colpi in entrata sono a un passo dalla realizzazione, come Weah. Altri sono in trattativa, come Milinkovic-Savic e Frattesi. In uscita qualche sacrificio sarà necessario, anche se Giovanni Manna spera di realizzare gli incassi necessari vendendo gli esuberi. A tenere banco però è sempre la questione relativa al rinnovo di Adrien Rabiot. Il francese ancora non ha dato risposte, ma l’ottimismo della Juve cresce.
Manca sempre meno al 30 giugno, ma di risposte ancora non ce ne sono. La Juve ha salutato Di Maria e Paredes, ufficializzando il loro addio, ma su Rabiot il silenzio è totale. L’offerta dei bianconeri è chiara. Ancora un anno alle stesse condizioni attuali, 7 milioni di euro. E poi tra un anno si deciderà di nuovo. Lui non si sbottona, ma sembra che un’altra pretendente sia stata eliminata dalla corsa.
Secondo il Corriere dello Sport infatti Rabiot ha detto no alla proposta del Bayern Monaco. Dunque, le possibilità di andare altrove si restringono e l’ottimismo della Juve cresce. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano l’offerta bianconera è la migliore sul tavolo di mamma Veronique e così l’ipotesi di un nuovo anno insieme a Torino diventa sempre più concreta.