Rinnovo Kean: Juventus fiduciosa e non andrà in prestito

C’è fiducia nell’ambiente Juve sul rinnovo di contratto di Kean: presto il vertice con Raiola e non sarà ceduto in prestito nonostante le tante richieste

Il futuro di Moise Kean è alla Juventus. È quanto riferisce Sky Sport in merito alla trattativa per il prolungamento di contratto del bomber classe 2000. Nonostante Mino Raiola sia sempre un cliente “particolare”, Fabio Paratici è convinto di trovare l’intesa con l’agente italo-olandese per il rinnovo con tanto di ritocco dell’ingaggio (attualmente è di 550 mila euro l’anno). Il centravanti non è più considerato un calciatore di prospettive dopo gli ultimi gol messi a segno con la maglia della Juve e della nazionale, ragion per cui si lavorerà come se in ballo ci fosse un calciatore importante.

Rinnovo, aumento e più presenze per Kean

A meno di sorprese, la nuova scadenza dovrebbe essere giugno 2023 (quella attuale è 2020) con un sostanzioso aumento di stipendio. Inoltre, dopo il rinnovo, non sembra ci siano possibilità che Kean lasci Torino. Nonostante le tantissime richieste ricevute dal club bianconero (la più insistente è quella dell’Ajax, ma ci sono anche il Milan e altri club italiani), il presidente Andrea Agnelli si sarebbe convinto definitivamente a puntare sul baby bomber per il futuro. Insomma, la prossima estate la Juventus non cercherà altri attaccanti, ma punterà a valorizzare definitivamente ciò che ha già in casa.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.