Per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus bisognerà attendere ancora qualche settimana. Tornato a giocare ad alti livelli, il numero 10 bianconero ha già deciso di proseguire la sua carriera a Torino nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022. La trattativa per il prolungamento va avanti da tempo, ma la firma continua a slittare. Sembrava che i primi giorni di novembre potessero essere quelli buoni per l’annuncio ufficiale, ma non sarà così.
Paulo Dybala partirà dopo la gara con la Fiorentina per l’Argentina e solo al rientro dalla sosta sarà in Italia il suo agente Jorge Antun. I due faranno il viaggio assieme dopo il 17 novembre e da lì in poi ogni giorno sarà buono per la firma del rinnovo. Insomma, tra la terza e la quarta settimana di novembre la telenovela dovrebbe finire.
#Dybala dopo #JuveFiorentina andrà in Argentina e sarà in Nazionale fino a mercoledì 17 Novembre.
Farà ritorno a Torino nel weekend di #LazioJuve: non da solo, ma accompagnato dall'agente #Antun.🛬✍️
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) November 3, 2021
Soulé: prima chiamata con l’Argentina dei grandi
Intanto, il ct dell’Argentina Scaloni ha fatto un grande regalo a Matias Soulé: il classe 2003 che gioca con l’Under 23 della Juventus, è stato convocato assieme a Dybala dalla nazionale maggiore del suo Paese. Prima chiamata assoluta per il ragazzo che piace molto a Massimiliano Allegri e che presto potrebbe avere spazio anche in prima squadra alla Juve.
#SelecciónMayor Estos son los futbolistas citados 📋 por el entrenador @lioscaloni para la próxima doble fecha de Eliminatorias 🇦🇷 pic.twitter.com/0zpgfAtjMX
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) November 3, 2021