Ci siamo, dopo tanta attesa è arrivato finalmente il giorno dell’incontro per il rinnovo tra l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, e la dirigenza della Juventus. Dopo aver osservato i 10 giorni di quarantena, il procuratore dell’argentino è atteso oggi presso la sede della Continassa per discutere i termini del nuovo contratto. Attenzione, però, perché chi si aspetta la firma già oggi rimarrebbe sicuramente deluso: la firma non è attesa già per oggi, ma ci vorrà lo stretto necessario per preparare gli incartamenti una volta trovata l’intesa.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo si chiuderà sulla base di un aumento da 7,5 a 10 milioni netti. Il nodo principale è rappresentato dalla clausola rescissoria: la Juventus la vorrebbe di almeno 70 milioni, il calciatore e il suo procuratore da circa 40-50 milioni.
Intanto, ieri Paulo Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dopo un lungo stop per quello che sembrava solo un affaticamento muscolare. Un primo step per il rientro, che però non gli impedirà di saltare la trasferta del trofeo Gamper contro il Barcellona. Nel mirino del numero 10 c’è ora l’amichevole con l’Atalanta del 14 agosto.