Rinnovo Dybala: nuovo contatto con la Juventus, domani si chiude?

Domani nuovo incontro (decisivo?) tra la Juventus e Paulo Dybala per il rinnovo: un contatto telefonico avrebbe sbloccato la situazione

Nella giornata di ieri c’è stato un importante contatto telefonico tra l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun e il dg della Juventus, Federico Cherubini. Poste le basi per l’incontro che avverrà domani, sabato 25 settembre, alla vigilia di Juve-Samp. Dovrebbe essere il vertice risolutore di quella che è diventata una lunga, lunghissima ed estenuante telenovela. Ieri si diceva che la Vecchia Signora avesse alzato l’offerta, ma a leggere la Gazzetta dello Sport sembra sia stato il calciatore a piegarsi.

Dybala: la Juventus propone un contratto incrementale

La sensazione, infatti, è che si chiuderà intorno ai 10 milioni di euro bonus compresi (Dybala chiedeva 10 più bonus), ma con la possibilità per l’argentino di incrementare il bottino nelle prossime stagioni. Un accordo a salire insomma, in cui ci guadagnerebbero tutti: se davvero la joya si ritiene un top 5, deve portare la squadra a risultati top in Italia e in Europa e lui stesso ambire a traguardi personali importanti, come il pallone d’oro. Altrimenti lo stipendio rimarrà costante. Quanto alla durata, prevale la linea della Juventus, con nuova scadenza nel 2025 (quando Dybala avrà 32 anni) e non 2026.