Il rinnovo di Dybala non esclude Zaniolo: le mosse della Juve

Domani il vertice tra Antun, il numero 10 bianconero e la dirigenza della Vecchia Signora

dybala zaniolo juve

fermato per giovedì pomeriggio il primo vertice tra la Juventus e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presente anche il calciatore, che vorrà sentire con le sue orecchie la proposta della dirigenza bianconera. Le voci delle ultime ore sono contrastanti, con chi dice che la Juve offrirà 7 milioni più bonus, contro gli 8 più bonus offerti ad ottobre 2021; altri sostengono che la proposta sarà di un rinnovo alle stesse cifre attuali (circa 7,5 milioni).

Juventus: Zaniolo a prescindere

A prescindere da come andrà a finire con la Joya, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus proseguirà a testa bassa su Nicolò Zaniolo, per il quale sono documentati già due contatti con l’agente Vigorelli. Al momento non ci sono offerte ufficiali al calciatore né alla Roma, che non vuole sentir parlare di rinnovo né di cessione fino al termine della stagione sportiva. L’ex Inter è un obiettivo a prescindere dalla permanenza o meno di Dybala, dunque, mentre in caso di addio dell’argentino oltre a Zaniolo ci sarebbe un altro innesto in avanti.

Raspadori e altri nomi

Il nome di Giacomo Raspadori è uno di quelli più gettonati di questi tempi, ma dalle parti di Torino hanno grandi ambizioni e nei prossimi mesi potremmo leggere altri nomi, ben più importanti, per il reparto avanzato.