Rinnovo Dybala-Juventus: ecco quando arriva in Italia l’agente

Jorge Antun è atteso a Torino entro fine luglio per la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala

dybala agente rinnovo data

Ancora pochi giorni, poi il nodo relativo al rinnovo di Paulo Dybala dovrebbe essere sciolto. Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, entro fine mese arriverà a Torino l’agente del numero 10 argentino, Jorge Antun. Saranno i giorni della verità, insomma, poiché da tempo si dice che la Juventus abbia deciso di rimettere al centro del villaggio la Joya. È fondamentale che dalle parole si passi ai fatti, poiché da più di un anno c’è una proposta di prolungamento che l’ex Palermo non ha firmato non si sa ancora per quale motivo.

Rinnovo Dybala-Juventus: il punto

Dybala si è presentato in ritiro tirato a lucido, dopo essersi sottoposto ad un programma di allenamenti personalizzato sulla base dei numeri collezionati la passata stagione. Massimiliano Allegri ha apprezzato e durante le sedute alla conti nassa lo sta incoraggiando tantissimo. Incitamenti continui, pacche sulla spalla, scambio di cinque, tra i due sembra esserci un feeling senza precedenti. Con il rientro di Ronaldo non sarà semplicissimo trovare l’incastro giusto per farli coesistere, ma Allegri non è affatto preoccupato.

A Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene spetterà il compito invece di trovare la quadra con Jorge Antun e chiudere una telenovela che va avanti da troppo tempo. Non c’è fretta, ma non si vuole nemmeno portare le cose troppo per le lunghe. Per l’inizio di agosto si attende l’annuncio ufficiale.