Rinnovo Di Maria, si tratta: ecco l’ultima mossa della Juve
In casa Juve si continua a pensare al rinnovo di Di Maria. Nonostante le ultime uscite incolore, la società è fermamente convinta di continuare il rapporto con il Fideo e si gioca una nuova carta per strappare l’accordo.
Archiviato il pareggio e le annesse solite polemiche contro l’Inter in Coppa Italia, la Juve si rituffa in campionato. Sabato sera c’è la trasferta contro la Lazio, importantissima in chiave classifica e rimonta Champions. I bianconeri continuano nella risalita e credono nel recupero nonostante la penalizzazione di 15 punti. E la dirigenza crede soprattutto nel ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che potrebbe cancellare la sentenza della Corte d’Appello Federale. Tanti impegni condensati in pochi giorni, insieme all’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting, che diranno molto sul futuro della Juve. E sulle mosse da attuare in sede di calciomercato.
Rinnovo Di Maria, la Juve accelera: ecco su cosa punta per convincere il Fideo
Le ultime due uscite contro Verona e Inter non sono state all’altezza della sua fama. Contro i nerazzurri poi si è reso protagonista di un brutto gesto di nervosismo al momento della sostituzione. Ma la società crede fortemente in lui e vuole il rinnovo. La Juve continua a lavorare sul contratto di Angel Di Maria. Il Fideo è in scadenza il prossimo 30 giugno e serve trovare un accordo entro la fine della stagione per evitare un addio a parametro zero.
Secondo quanto riporta Tuttosport le parti sono molto vicine. La società infatti lo considera un leader all’interno dello spogliatoio e vuole riconoscergli questo status, così come la grande fiducia che ripone in lui Max Allegri come tutti i suoi compagni. In più c’è sempre il fattore legato alla famiglia del Fideo, che ha fatto sapere più volte di come si trovi bene a Torino.