Calciomercato Juventus

Futuro Di Maria, la confessione ai compagni: il Fideo ha deciso

La questione legata al rinnovo è sempre molto calda e ora arriva la voce secondo cui l’argentino avrebbe già deciso.

La questione legata al rinnovo di Angel Di Maria è sempre di primaria importanza in casa Juve. Il Fideo è un vero trascinatore e serve una mossa al più presto per blindarlo prima che scada il contratto.

La tripletta in casa del Nantes è solo l’ultima grande notte di Angel Di Maria con la maglia della Juve. Nel 2023 il Fideo è ripartito alla grande, con 6 gol e 2 assist nelle prime 9 gare del nuovo anno. Grandi prestazioni e giocate da fuoriclasse che fanno impazzire i tifosi. Con un giocatore così pensare a una rimonta clamorosa in campionato e provare a vincere l’Europa League non è così assurdo. C’è però la questione legata al rinnovo che continua a tenere banco e senza un accordo la possibilità di vedere l’argentino con un’altra maglia diventa sempre più concreta.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Rinnovo Di Maria, il Fideo avrebbe confessato ai compagni della Juve il suo futuro

Il prossimo 30 giugno sarà l’ultimo giorno di Angel Di Maria alla Juve. Se non arriverà un rinnovo in tempi brevi. Le vicende extra campo che stanno travolgendo la società rallentano ogni tipo di discorso e dunque servirà un po’ di tempo prima di intavolare una vera e propria trattativa. Max Allegri si è già espresso sulla questione, chiedendo al club uno sforzo per trattenere il Fideo almeno ancora la prossima stagione.

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Di Maria al momento non si è ancora espresso pubblicamente, ma secondo quanto riporta Tuttosport ne avrebbe parlato con i compagni di squadra. Il Fideo avrebbe confessato che gli piacerebbe rimanere a Torino anche l’anno prossimo, visto che la famiglia si trova bene nella città piemontese – come si può capire dai post sui social della moglie. Servirà però la certezza di poter competere ad alti livelli e con le questioni extra campo che sta attraversando la Juve servirà aspettare ancora un po’ prima di una mossa ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni