Quella che è appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per alcuni rinnovi in casa Juventus. Silurato Paulo Dybala, sembra che lo stesso trattamento sarà riservato a Federico Bernardeschi, anche se qualcuno parla di un possibile riavvicinamento con il calciatore disposto ad abbassare le sue pretese. Le proposte della Juve non prevedono trattative, sono prendere o lasciare. E ha deciso di prendere Mattia De Sciglio: secondo il quotidiano La Stampa, il terzino milanese prolungherà il contratto per i prossimi 3 anni a meno di 2 milioni di euro a stagione.
Un po’ più complicata la situazione attorno a Juan Cuadrado, che ha già un’opzione per il rinnovo automatico fino al 2023. La proposta del club bianconero è quella però di rivedere l’attuale accordo economico da 5 milioni l’anno. Insomma, si potrebbe prolungare fino al 2024 con un taglio dello stipendio del 20% per arrivare dunque ad un massimo di 4 milioni l’anno. La priorità del colombiano rimane la permanenza a Torino.
Infine, il quotidiano torinese parla della situazione di Mattia Perin, che non ha ancora sciolto le riserve. Sembrava che negli ultimi tempi ci fosse stato un avvicinamento tra le parti, con l’ex Genoa disposto a fare il secondo, ma ora le voci più forti parlano di addio. La proposta della Juventus, nel suo caso, è di un biennale da 1,5 milioni a stagione.