Rinnovi Juventus: Cuadrado accetterà il taglio, in tre su Dybala
Dopo l’ottimo mercato invernale, la Juventus prepara i contratti per i calciatori in scadenza, Cuadrado accetterà, ma Dybala e gli altri?
Dopo i botti del calciomercato invernale, la Juventus si concentra sui rinnovi dei contratti in scadenza. L’appuntamento è fissato per fine mese e le sorprese non sono da escludere. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Juan Cuadrado è orientato ad accettare la nuova proposta al ribasso. Attualmente il colombiano percepisce circa 5 milioni di euro netti a stagione, ma dovrebbe firmare un nuovo accordo fino al 2023 con opzione per il 2024 a poco più di 4 milioni.
Rinnovi Juventus: Dybala accetta o…
Anche a Paulo Dybala, che aveva un accordo di massima per un aumento ad ottobre, sembra sarà proposto addirittura un abbassamento dell’attuale stipendio da 7,5 milioni. A quel punto sarebbe un prendere o lasciare, con la Joya che avrebbe dietro la porta Barcellona, Paris Saint Germain e soprattutto Inter, visto che potrebbe essere ingaggiato a parametro zero.
Gli altri bianconeri in scadenza
Sarà proposto un taglio di circa il 30% anche a Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio e Mattia Perin. Al momento, sembra che solo il terzino sia orientato ad accettare senza fiatare. L’estremo difensore è con un piede fuori dalla Continassa, mentre il numero 20 di Carrara dovrà sciogliere le sue riserve.