Il rigore su de Ligt col Sassuolo di cui nessuno parla: tifosi Juve scatenati
I tifosi della Juventus infuriati sui social network per la mancata concessione di un rigore col Sassuolo: de Ligt vistosamente trattenuto in area al 55′
La Juventus non ha meritato di vincere e non lo ha fatto oggi con il Sassuolo, ma i tifosi bianconeri sono furiosi sui social network per un rigore non assegnato nel secondo tempo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 55° de Ligt viene abbracciato e accompagnato a terra da un difensore nero verde. La trattenuta è vistosa, evidente, imprudente: ci sono tutti gli estremi regolamentari per un calcio di rigore. L’arbitro non interviene e nemmeno dal Var sembrano arrivare segnali. Nella stessa azione cade in area anche Higuain, ma sull’argentino non sembrano esserci contatti da penalty.
I tifosi juventini sui social network sono letteralmente scatenati, perché all’episodio che sarebbe potuto essere decisivo ai fini del risultato, non ha ricevuto la stessa enfasi mediatica che di solito hanno episodi molto meno vistosi di questo e ritenuti a favore della Juventus. I giornalisti che solitamente fanno i fenomeni su Twitter, stavolta tacciono.
In tutto questo cmq, con un episodio così a parti invertite ora avremmo una rivolta popolare.
Pistocchi ha twittato? Alvino? Per Ziliani il calcio morto una settimana fa è risorto? 🤔😘 pic.twitter.com/bRJqGqnP2B
— Alexander Supertramp (@Super3mp) December 1, 2019