“Rescindiamo il contratto con questa testa calda” | Ultim’ora: fatto fuori il protetto di Allegri

Il club pensa alla rescissione del contratto
Fatto fuori il protetto di Allegri – JMania.it (Foto LaPresse)

Niente da fare per uno dei protetti e pupilli di Massimiliano Allegri, il club è pronto a rescindergli il contratto

Una avventura calcistica, quella dell’atleta, pronta a terminare anzitempo. Ovviamente il tutto farebbe molto discutere visto che solamente da pochi mesi è stato tesserato dal team.

Il club, dopo averlo ingaggio a settembre dalla lista degli svincolati, sta seriamente pensando alla rescissione del contratto dello stesso. I motivi di questo suo possibile addio non sono stati resi noti.

A quanto pare per divergenze con la società oppure con l’allenatore. A questo punto, però, poco importa visto che uno dei pupilli e protetti di Massimiliano Allegri sta per essere “fatto fuori”.

In passato, infatti, il tecnico lo ha allenato per diverso tempo ed ha sempre nutrito grande stima nei suoi confronti. Peccato, però, che non sia riuscito a mantenere alte le aspettative nel corso della sua carriera.

Il club pensa alla rescissione, il pupillo di Allegri ha deluso le aspettative

Nella passata stagione, con un suo gol a tempo quasi scaduto, ha permesso all’Empoli (all’epoca allenato da Davide Nicola) di rimanere, ancora per un altro anno, nella massima serie. Al termine della stagione non c’è stata alcuna riconferma per M’Baye Niang che ha lasciato la Toscana e, soprattutto, l’Italia. Dopo mesi da svincolato è arrivata la chiamata dal Marocco, precisamente dal Wydad Casablanca (club militante nella massima serie del campionato marocchino).

L’8 settembre è stato ufficializzato il suo approdo, ma adesso la sua avventura pare essere giunta al termine. A pochi giorni da Natale. Il classe ’94, secondo quanto riportato da “Foot Mercato”, è sempre più vicino ad una rescissione consensuale con la società. Il tutto potrebbe avvenire addirittura nelle prossime ore. In modo tale da avere la possibilità di accordarsi con un altro club.

Rescissione in vista per Niang
Possibile rescissione per Niang col club marocchino – JMania.it (Foto LaPresse)

Rescissione in vista, l’ex Serie A ad un passo dall’addio al club

Il 30enne ha avuto la possibilità di scrivere pagine importanti, della sua carriera, nel calcio africano. Anche se le cose non sono andate come sperava. Solamente 8 apparizioni (condite da 2 reti) per l’ex Milan. Possibile, a questo punto, che il calciatore possa rimettersi in pista quanto prima ed iniziare una nuova avventura con un altrettanto club.

Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che possa ripartire proprio dall’Italia in cui ha militato per diverse stagioni con altrettanti club come: Milan, Genoa, Torino ed appunto Empoli.