La lista dei desideri del Real Madrid: c’è anche uno juventino
Il Real Madrid ha deciso di scendere in campo. Per la prossima estate i Blancos hanno stilato una lista di obiettivi: tra i profili indicati da Carlo Ancelotti c’è anche un calciatore della Juve.
Nonostante il futuro sia ancora avvolto nel mistero, fra ricorsi, sentenze e rimonte sul campo, la Juve pensa al prossimo mercato. La nuova dirigenza ha posto alcuni paletti che dovranno essere rispettati indipendentemente da ciò che accadrà e da quale sarà il risultato finale sportivo. Niente spese folli e contenimento dei costi, soprattutto per quanto riguarda gli ingaggi.
Uno degli aspetti fondamentali sarà però la partecipazione o meno alla prossima Champions League. In caso di mancato accesso, la possibilità di una cessione importante non è da escludere. Le big osservano da lontano in attesa di sviluppi. Soprattutto il Real Madrid, che ha messo nel mirino un bianconero.
Nella lista del Real Madrid c’è Vlahovic
Secondo quanto riporta il portale Planeta Real Madrid, Carlo Ancelotti ha stilato una lista di tre calciatori da provare a portare al Santiago Bernabeu. Uno è Jude Bellingham, da tempo inseguito dagli spagnoli e molto ambito anche da altri club, e per il quale il Borussia Dortmund chiede almeno 120 milioni di euro. Il secondo è Khvicha Kvaratskhelia, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Napoli. De Laurentiis non ne ha fatto il prezzo, ma è chiaro che servirà una cifra molto vicina ai 100 milioni per provare a sedersi al tavolo delle trattative.
Il terzo obiettivo della prossima estate del Real Madrid è Dusan Vlahovic. Ancelotti sta cercando una nuova punta che possa sostituire Karim Benzema, arrivato ormai a quasi 36 anni e in scadenza il prossimo giugno. Il francese con tutta probabilità prolungherà di almeno un anno, ma è chiaro che serve un ricambio più giovane. E il serbo è il profilo adatto, anche se la Juve chiede 100 milioni per cederlo.