in

Il Real Madrid spinge Marcelo verso la Juve

marcelo real juve

Nonostante il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid, il destino di Marcelo sembra essere segnato. Lo scrive a chiare lettere il quotidiano Marca, secondo il quale le prestazioni sempre meno esaltanti del 31enne laterale sinistro brasiliano, hanno convinto persino il tecnico francese di poterne fare a meno. Con solari Marcelo era finito ormai stabilmente in panchina, ma nemmeno dopo il cambio di panchina il terzino è sembrato quello delle stagioni migliori, tanto che Zizou ha avallato l’acquisto di Ferland Mendy dal Lione.

Con l’imminente sbarco alla Casa Blanca del francese, per Marcelo non ci sarà più spazio e pare che il Real Madrid lo abbia messo letteralmente alla porta. Florentino Perez avrebbe già da tempo una proposta di acquisto da parte della Juventus, club nel quale potrebbe ritrovare l’amico Cristiano Ronaldo. La Juve, però, prima dovrebbe riuscire a cedere Alex Sandro (28), ma considerato che in rosa c’è già Leonardo Spinazzola che dà più freschezza alla corsia sinistra, serve davvero uno come Marcelo che gli addetti ai lavori considerano sul viale del tramonto?

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.