Real Madrid-Juventus: Sergio Ramos graziato, può giocare la semifinale

Nessun provvedimento nei confronti di Sergio Ramos, sceso in panchina (da squalificato) durante Real Madrid-Juventus: l’Uefa ha deciso di non sanzionare il difensore spagnolo, che giocherà la semifinale di Champions League

Sergio Ramos graziato! Il difensore spagnolo potrà regolarmente giocare le semifinali di Champions League contro il Bayern Monaco. L’Uefa ha deciso dunque di non prendere nessun provvedimento nei confronti di Ramos, che durante Real Madrid-Juventus, seppur squalificato, nel secondo tempo è sceso dalla tribuna per accomodarsi di fianco ai compagni della panchina. Al momento del rigore concesso ai madridisti, inoltre, il difensore aveva avuto anche un battibecco con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Da regolamento, i tesserati squalificati non possono avvicinarsi al terreno di gioco, ma devono fermarsi al massimo agli spogliatoi. Nonostante ciò, letti i rapporti di gara degli arbitri, l’Uefa ha deciso di chiudere il caso con un nulla di fatto. Una notizia che non farà di certo felici i tedeschi del Bayern, che sanno bene quanto sia depotenziato un Real privo del suo capitano.

Real Madrid-Juventus: la lite tra Sergio Ramos e Allegri

https://www.youtube.com/watch?v=cw3hwPeNGSA