Real Madrid-Juventus: Mino Taveri mostra 50 euro, cacciato dal Bernabeu [VIDEO]

Real Madrid-Juventus: è successo di tutto ieri sera al Santiago Bernabeu al momento del rigore concesso agli spagnoli: il giornalista Mediaset Mino Taveri allontanato dallo stadio dopo aver mostrato una banconota da 50 euro

Real Madrid-Juventus: non solo Chiellini, c’è qualcun altro che ha sostanzialmente detto agli spagnoli di aver “pagato” per passare il turno in Champions League. Al momento dell’assegnazione del calcio di rigore ai campioni d’Europa, il giornalista Mediaset Mino Taveri ha mostrato una banconota da 50 euro ai tifosi del Real che si trovavano attorno a lui ed a quel punto ne è nata una violenta lite verbale. Intervenuti gli steward del Santiago Bernabeu, Taveri è stato accompagnato fuori senza tanti complimenti. Il giornalista non ha lesinato anche rimproveri nei confronti dello steward che lo ha spinto su per le scale prendendolo per il braccio.

Real Madrid-Juventus: Taveri chiede scusa

Nella giornata di oggi sono arrivate le scuse di Mino Taveri, che tramite un comunicato fa sapere: “Dico subito che ho sbagliato io: non do colpe a nessuno, così evitiamo ogni malinteso. Ho perso la calma e non dovevo – le parole del giornalista Mediaset – . Soprattutto perché ero in tribuna stampa, in trasferta di lavoro e rappresentavo la mia azienda e la mia testata giornalistica. Capite quindi come sia dispiaciuto per l’episodio che mi ha visto protagonista. Proprio sull’episodio in questione vorrei solo precisare due cose.La prima: il gruppetto di tifosi che si vede nelle immagini mi aveva preso di mira già da un po’ e fino a un certo punto sono riuscito, come mio dovere, a ignorarli. La seconda: nella concitazione dei minuti finali del match ha vinto l’impulsività e ho cercato un gesto che voleva essere ironico ma, lo capisco benissimo, pur non essendo violento è risultato molto antipatico. Ma era rivolto solo ai quel gruppetto di tifosi, né all’arbitro, né alla società madrilena, né ai colleghi spagnoli. Questi i fatti – conclude Taveri – . Di cui mi scuso con i telespettatori e con i tifosi spagnoli”.